Vérifier la disponibilité
Demander la réservation
Faites une demande
Horrible
Cette propriété n'est pas disponible aux dates demandées.
Voir toutes les locations disponibles
Résumé

Avis des voyageurs de TripAdvisor

Un membre de TripAdvisor
“Arnaque”
Avis écrit le 13 octobre 2015 Séjour en octobre 2015
personnes a ou ont trouvé cet avis utile

Nous venons de passer 15 jours dans cette villa. Nous avons vécu un cauchemar. Premièrement la villa ne ressemble en rien aux photos sur le site, deuxièmement le logement est insalubre, présence de rats!!!! Hygiène déplorable photos à l'appui. De plus le logement est dangereux, a l'extérieur présence d'une terrasse surélevée qui s'est effondrée sous nos pieds, nous avons évité de peu la catastrophe. Internet pas payé par le propriétaire donc inexistant et l'intermédiaire Thaïlandaise "Mimi" très peu aimable disant venir à certaines heures et ne vient pas ou arrive 5h après ce qui nous bloque nos journées de vacances à l'attendre! En conclusion je vous conseille vivement d'éviter les locations auprès de ce Monsieur si vous ne voulez pas gâcher vos vacances comme nous.

Cet avis vous a-t-il été utile? oui
Réponse de la direction
12 janv. 2016
Ci tengo a precisare che, essendo il proprietario di villa Cheloni, il cliente non ha mai soggiornato presso la mia propriet� ma presso villa kamala Regent.
Il cliente si � subito lamentato all?arrivo, forse perch� non gli piaceva la villa scelta, e visto che vorrei che chi venisse in vacanza stesse sempre bene gli ho proposto un rimborso totale del soggiorno di modo che il cliente avrebbe potuto trovare facilmente un? altra sistemazione visto il periodo di bassa stagione ma il cliente mi ha informato che avrebbe voluto rimanere nella villa ma con un rimborso ?.. e qui ho capito che c?era qualcosa di strano.
Inizialmente ha chiesto 8.000 bht di rimborso e per evitare qualsiasi problemi gli ho detto che andava bene ma poi dopo qualche giorno dopo mi chiede 10.000 e alla fine ha voluto 12.400 bht ed ho capito che non era importante per lui avere una villa che gli piacesse ma riuscire ad avere un rimborso pi� alto possibile.
Veniamo ora ai problemi riscontrati: il cliente lamenta che le foto non sono uniformi alla villa ma sono state fatte solo 1 anno fa quindi sono molto veritiere.
Per quanto riguarda il pavimento esterno, realizzato in legno trattato, si � rotto in un punto (questo penso che possa capitare soprattutto dopo il periodo delle piogge intense) e comunque abbiamo provveduto alla riparazione, mentre per quanto riguarda la presenza di topi in casa tengo a precisare che in Thailandia a volte pu� capitare di trovare topi per strada e se si tengono le porte di ingresso aperte a volte possono entrare anche in casa comunque ho per la villa ho un contratto di pest controll per arginare questo problema
Per quanto riguarda internet nella villa c?� un contratto internet privato con la societ� 3bb e purtroppo durante il soggiorno l?azienda ha effettuato dei lavori nella strada vicino ed internet non ha funzionato per 2/3 giorni ma questo non � un problema a me imputabile.
Infine Mimi la persona che cura la mia villa � una persona veramente educata e ogni volta che i clienti l?hanno contattata (per risolvere tutti questi falsi problemi ) si � recata sul posto ed � stata sempre disponibile
Ritengo che questo tipo di cliente � un cliente da evitare per qualsiasi proprietario in quanto ha come scopo quello di ottenere un risarcimento pi� alto possibile per problemi innesistenti

Les voyageurs ne tarissent pas d'éloges sur ces hôtels à Kamala

Entrez les dates pour connaître les tarifs exacts
2 personnes
Adultes2
Enfants0
Appliquer
Possédez-vous une location de vacances? Inscrivez-la ici.
Revenus supplémentaires
Facile à gérer